Welcome

sabato 26 maggio 2012

Fiere in salsa calabrese

L'hanno pubblicizzato manco fosse il cosmoprof in salsa calabrese. E io m'ero svegliata tutta contenta, convinta che avrei fatto incetta di campioncini e di trucchi nuovi. Macchè. Arrivo a sto cosmofair a Rende, in provincia di Cosenza, e l'entusiasmo mi si sgretola in un nanosecondo: saranno stati dieci espositori al massimo. I soliti flop che, con la mentalità che domina questa amata-odiata regione (la Calabria), sono all'ordine del giorno. Chi produce ed è sul mercato raramente ci sa fare: e, soprattutto, molte volte, si lascia sfuggir via le occasioni che potrebbero dargli una certa visibilità. Come, per l'appunto, le fiere. Resta il fatto che, per fortuna, una bella novità l'ho scovata: allo stand di Green Bio mi sono fatta coccolare da un'estetista espertissima, simpatica e bravissima. Prima un bel massaggio al viso e poi alla cervicale. Tutti rigorosamente con i prodotti della linea Masder di questo bel marchio, reperibile nelle parafarmacie. Mandorle, jojoba, aloe vera, liquirizia: le profumazioni di questi delicatissimi prodotti sono davvero inebrianti ed invitanti. Un fattore per me importantissimo - odio creme e lozioni che puzzano di medicine - e che fa il paio col fatto che i prodotti che vedono la luce nel laboratorio Masder sono naturali al 100%: no parabeni, antiossidanti, no coloranti. E no a tutte quelle schifezze ke a volte inconsapevolmente ci spalmiamo in faccia. Il tutto a prezzi assolutamente accessibili. Purtroppo non ho potuto acquistarli in fiera, ma lunedi andró di corsa in parafarmacia a comprare il tonico e la crema per pelli miste\grasse: stamattina me li hanno fatti testare e la sensazione di freschezza che ho avvertito mi ha fatta sentire veramente bene! Meglio così, almeno non è stata una mattinata persa: ho scoperto un bel marchio, ed è già qualcosa! Qualora fosse interessate ad avere qualche info su Green Bio, contattatemi!

Nessun commento:

Posta un commento