Welcome

mercoledì 13 giugno 2012

Mai più grigia con la Natural Bronzer di Rimmel


Sto contando i minuti. Tra poco monto in macchina e corro sulla mia spiaggia di sempre. Non vedo l'ora di abbronzarmi come al mio solito e di dire addio a fondotinta e ciprie varie. Manderó tutti in letargo. Tutti tranne lei, ovviamente. Vi diró la verità: il giorno che sono andata in profumeria, a caccia della terra dei miei sogni, ho deciso di comprare la Natural Bronzer di Rimmel perché, al costo di 9 euro, avrei ricevuto in regalo un paio d'occhiali da sole. Pure carini. Quindi, capitemi. I 3x2, le offerte, i buoni sconto e gli omaggi a noi donne non ci fanno più ragionare. Ma questa è un'altra storia. Resta il fatto che la mia si è rivelata essere un'ottima decisione (pure se fondamentalmente compulsiva). Oltre ad essermi accaparrata un bel paio di lenti dalla montatura blu, mi sono portata a casa un gran bel prodotto. Ammetto anche che da quando ho comprato questa terra ho rivalutato la Rimmel. La gamma di colori è piuttosto articolata: è quasi impossibile, quindi, non trovare il colore adatto alla propria pelle. Io sono fortunatamente riuscita a beccarlo: la 022 Sun Bronze. Ed è perfetta.


La terra è compatta e appare setosa, priva di glitterini e riflessi vari. La applico, così da modularla, servendomi del pennello da blush di Zoeva, quello angolato. La spennello nei punti per i quali dicono sia maggiormente indicata (zona T, mento, lati nel naso e sotto gli zigomi) cosi da ottenere l'effetto scolpito che tanto mi piace. E vi diró, il risultato è impeccabile: non so come, ma in effetti riesce a tirare fuori i miei assopitissimi zigomi, che da sempre se ne stanno a sonnecchiare sotto strati e strati di pelle. Il tutto, peró, senza che il bronzer neanche si veda. Questa terra di Rimmel è davvero molto, ma molto, naturale. Facilmente sfumabile, come se non bastasse. Tant'è che a volte la uso anche solo semplicemente come blush, e funziona alla grande anche così. Quindi, approfittatene! Ps: che fighi gli occhialetti!!!

4 commenti:

  1. chi lo sa perchè non riesco proprio ad amare le terre,o forse perchè devo capire ancora bene come si usano evidentemente^^^

    RispondiElimina
  2. In effetti non è semplicissimo usarle. Guarda, per me fu illuminante il disegno sul libro di Clio! Bisogna giocarci un po' per capire quale sia l'effetto giusto che deve dare la terra... Tenta ;)

    RispondiElimina
  3. A me piace un sacco usare la terra, e in effetti se non si sà come usarla bene, dà l'effetto contrario..per nulla bello!
    Anche io uso una effetto bronze :)
    Regalo per te sul mio blog:http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/06/premi-per-il-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohhhh <3 Io commossa! Grazie Arianna, sono felicissima che tu abbia pensato a me! Ma ora... cosa devo fare??? -.- Non ho mai ricevuto un premio prima d'ora

      Elimina