Welcome

domenica 10 giugno 2012

Marble Mania di Essence, il re dei gloss


Premessa: non posso assolutamente classificarmi tra le amanti dei gloss. Anzi. Non mi stanno per nulla simpatici. Troppo appiccicaticci, per i miei gusti. Mi limitano. Tuttavia, a volte, per ovvie ragioni, sono costretta ad utilizzarli. Sono indiscutibilmente perfetti per coronare un look semplice, soprattutto in quelle occasioni in cui discrezione è la parola d'ordine: un'ottima soluzione, insomma, per quei casi in cui i rossetti dai toni troppo accesi risulterebbero magari fuori luogo. Ed ecco che, qualche tempo fa, ho trovato la mia alternativa ideale: il lucidalabbra della linea Marble Mania di Essence. Ad avermi attirata è stata soprattutto la confezione. Non il packaging di per sé, che è di tipo tradizionale. Bensì quello che c'era dentro. Quello che ho comprato, il Mix'n'Mauve, è il colore più bello che abbia mai visto. Già, perché il prodotto si presenta come un meraviglioso mix tra fucsia e viola. Sembra di marmo! Due colori che, manco a dirlo, mi fanno impazzire. Davanti allo stand non ho resistito: l'ho portato a casa con me anche se era un gloss. E se all'Oviesse era stato colpo di fulmine, davanti allo specchio gli ho promesso che sarebbe stato amore eterno. Altro che lucidalabbra. E' molto di più. L'effetto, secondo me, non ha molti eguali nel panorama dei gloss. Lascia le labbra morbide e si applica con estrema facilità. Ma non appiccica, e quindi mi sento libera: il colore è certo vistoso, ma non troppo. Quasi lo definirei più che altro un rossetto, visto che la lucidità che rilascia non è estrema. Brillante al punto giusto: ecco, è questa la caratteristica che più si addice a questo bel prodotto. E il bello sapete qual è? Che dura. Eccome se dura. E ve lo dice una che non fa altro che mordicchiarsi le labbra da mattina a sera. Quindi...! E' una review breve, è vero, ma è inutile sprecare troppe parole quando ho già fatto il possibile per lasciarvi intendere quanto io adori questo gloss. Che aspettate? Io sto per correre a fare provviste di tutti gli altri colori: devo averli tutti! Ma non c'è fretta, perchè per fortuna il prodotto è entrato a far parte della collezione permanente. Eccome se se lo meritava! Lunga vita al Marble Mania!


Ecco l'effetto!

4 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto...ma non mi durano tantissimo, però lo porto con me nella borsa e problema risolto! :)

    RispondiElimina
  2. io ho preso l'altra colorazione della murble,e lo sto amando tantissimo

    RispondiElimina
  3. Sembra bellissimo, mi correggo, è bellissimo.
    Ottima scelta!!!
    bacioni :D

    RispondiElimina