Welcome

venerdì 15 giugno 2012

Preview Essence: vacanze in vista? Ecco a voi la "Ready for boarding"


E' un dilemma che ciascuna di noi, da qui a breve, avrà al 100%. Perché fanatiche come siamo, di certo scegliere i trucchi da portare in vacanza non sarà un gioco da ragazzi. Anzi. Sarà una fatica immane. Ebbene, Essence ha pensato a noi. E alla nostra salute mentale. Soprattutto a quella di chi ha in programma un viaggio in aereo e, quindi, non potrà portarsi dietro l'intera postazione trucco. Ecco a voi la trend edition "Ready for boarding". Una collezione completa, colorata e accattivante. Come potrete vedere dalla foto, a partire da luglio e per tutto il mese successivo potremo ammirare nei punti vendita una carinissima palette di ombretti: il design ricorda quello di una cartolina postale, e costerà - udite udite - solo 3 euro 99 centesimi. Occhio, però, a non farvi sfuggire le praticissime matite occhi 2 in 1: marrone da un lato e grigio dall'altro, oppure giallo da un lato e blu dall'altro. Già sogno quest'ultima combinazione! Questi due kajal saranno in vendita a 1 euro e 99. Ma non è finita qui! Per un ritocchino last minute c'è un altro prodotto a doppio utilizzo pronto per voi: il blush in crema per labbra e viso in due colori che, come vedrete dalla foto, faranno impazzire la quasi totalità di noi. Una botta di vita a soli 2 euro e 99. Fantastici soprattutto se come me siete ancora palliducce. Occhio, in ogni caso, a non trascurare le unghie: Essence si ricorda anche di loro, lanciando uno smalto base peel off (2 euro e 29), di quelli che non necessitano di un solvente ma che viene via come fosse un comune adesivo. Più cinque nuove, freschissime e coloratissime tonalità, a 1 euro e 99 l'una: ci sarà l'imbarazzo della scelta! E dove mettere i nostri nuovi, fantastici, acquisti? Io non ho dubbi: nella pochette che fa parte di questa collezione, ovvio! Guardate che carina! Anche lei in tinta con la palette, sembra una cartolina! Beh, io ho le idee chiare! E voi? Cosa pensate di prendere?


3 commenti:

  1. Avevo già letto della Ready For Boarding, e credo proprio che la prima cosa che prenderò sarà quella bellissima palette, praticamente è già mia! Aspettavo che qualche casa cosmetica (preferibilmente low cost) facesse una collezione del genere, perché già parecchie volte mi sono ritrovata a dover partire in aereo senza i miei adorati trucchi, una volta per un'intera settimana ho messo lo stesso ombretto neutro, ma ora finalmente stop! Posso partire tranquilla! Non vedo l'ora che sia luglio! A proposito, pensavo... Se sopra lo smalto peel off metto uno smalto colorato, dovrebbero togliersi tutti e due insieme no? O dici che è difficile che si tolgacià solo con uno smalto sopra?

    RispondiElimina
  2. Perdona la fine del mio messaggio, la correzione automatica dell'iPod è tremenda! Intendevo: credi che possa togliersi stile adesivo se ha un altro smalto sopra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sì! E' una base, quindi si presuppone che sopra ci si metta uno smalto colorato! Che palata!

      Elimina