Welcome

lunedì 2 luglio 2012

Goditi il peeling di Pure Halal Beauty... se riesci ad aprire il barattolo!


La apri e ti vien fame. Perchè ha tutto l'aspetto di una prelibata coppetta strapiena di sorbetto. Ma il problema sta proprio nell'aprirla, quella dannata confezione. Facciamo un passo indietro. Il sito e-commerce Eccoverde, un po' di giorni fa, mi ha dato la possibilità di ricevere in omaggio un prodotto che non superasse un determinato costo. La scelta di cosa testare è dunque spettata a me. Gira e rigira, lui continuava ad attirarmi molto più del resto. L'ho messo nel carrello e pochi giorni dopo era da me. Quindi, oggi, voglio parlarvi del peeling al sale marino del brand Pure Halal Beauty. Non vedevo l'ora di provarlo. Avrei potuto sceglierlo anche nella variante alla nocciola, ma per quanto mi allettasse temevo che l'odore potesse essere fin troppo forte. Quando ho avuto il barattolo tra le mani, peró, ho capito di aver scelto bene: la profumazione è deliziosa, molto estiva e delicata. Il sale marino viene affiancato da alghe e cipresso: e credetemi, aprendo la confezione si annusano, per un attimo, i tipici odori della montagna. Un misto di piante e frutta. Di natura, insomma. Ma non possi negare che il voto che dó al packaging sia zero. Ho provato per diversi minuti a ruotare il coperchio, ma proprio non si smuoveva. Nè a mano nuda, nè mettendoci più forza servendomi di un asciugamano. Nel timore che mi saltassero le unghie appena ricostruite, ho interpellato il papino, che di solito risolve sempre tutto. Macchè... Non c'era verso! Alla fine siamo ricorsi niente popo di meno che ad un cacciavite. Non senza fatica, è riuscito a sollevare il coperchio, che ne è ovviamente uscito leggermente da danneggiato. Quindi, se fate parte di quella cerchia di persone che hanno sempre paura che i prodotti siano usati, qui cascate sul morbido: più sigillato di cosi - potete starne certe - proprio non si puó. Ok, s'è fatta ora, adesso, di parlarvi del peeling. 
 
 
Nel complesso lo promuovo. Non mi ha entusiasmata al 100%, ma forse ero io che mi aspettavo troppo. In questo periodo ho le gambe molto ma molto secche, e speravo che avrebbe risolto i miei problemi. Ha sicuramente migliorato la mia pelle, ma l'effetto non è stato duraturo come mi aspettavo. Ma ripeto, combinate come sono, le mie gambe avrebbero bisogno di una terapia d'urto ben più rigida e "violenta". L'applicazione, come tutti gli altri prodotti di questo tipo, del resto, non è semplicissima: per questioni di tempo, ho finora testato il peeling della Pure Halal Beauty sotto la doccia, ma sono convinta che nella vasca, con più calma, avrei maggiori benefici. La confezione contiene 200 ml di prodotto sotto forma di minicristalli, per intenderci. 
 
 
Bisogna metterne una manciata sul palmo della mano, puntare una zona del corpo e massaggiare. Meglio ancora se con un certo vigore: sfregando, la pelle acquisirà maggiore lucentezza e morbidezza. Il risciacquo è semplicissimo, poichè i granuloni non rilasciano alcuna schiumetta. L'azione di sfregamento, contrariamente a come si potrebbe pensare, non irrita la pelle, nè tende minimamente a farla arrossare. Il che, secondo me, è sintomatico dell'effettiva delicatezza di questo peeling. Se v'incuriosisce, dunque, trovatevi un bel cacciavite resistente e ordinatelo. E, giacchè ci siete, spulciate in ogni angolo di questo bel sito: qui trovate il link diretto. Non lasciatevi sfuggire le loro offerte - ce ne sono quasi di continuo - e, soprattutto, i loro bellissimi prodotti di make up!

4 commenti:

  1. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

    RispondiElimina
  2. Sono mesi che gironzolo sul sito senza decidermi...mi piace di tutto!!

    RispondiElimina
  3. Puoi sempre provare con il fai da te in casa, ho postato giusto ieri un paio di ricettine ;)

    RispondiElimina
  4. You are so interesting! I don't suppose I've truly read through a single thing like this before.
    So wonderful to discover someone with some original thoughts on this subject.
    Seriously.. thank you for starting this up.
    This website is something that is needed on the web,
    someone with a little originality!

    My homepage - no credit check payday advance

    RispondiElimina