Welcome

mercoledì 4 luglio 2012

Il color lock system di Zoya... ora anche in versione mini!

Raramente riesco a mettermi lo smalto a casa. Senza fretta e in santa pace. Solitamente ho, a malapena, il tempo di levare quello ormai scheggiato con l'acetone, proprio mentre mi lavo i denti o mi pettino le ciglia con lo scovolino del mascara. E quindi, al massimo, ho 12 nanosecondi per scegliere di quale colore voglio vestire le mie unghie quel giorno. Infilo la boccettina in borsa e via, di corsa a lavoro o a zonzo per la città. Ma ho appena appreso da un comunicato stampa che Zoya ha pensato a me. E a tutte le donne che non sempre hanno tempo per la manicure. Sarete felici di sapere, dunque, che il brand ha messo a disposizione un magnifico mini color lock system. Che sarà, chiederete giustamente voi. Semplice. Molto semplicemente, un kit. Un kit grazie al quale bandirete, una volta per tutte, le sbeccature dello smalto e l'ansia da fretta. Non stiamo qua a ripetere le stesse cose. Mi pare inutile ricordarvi di tutti i premi che la Zoya ha ricevuto per le sue splendidi vernici, ritenute tra le più durature a livello internazionale. Le stendete sull'unghia e state pur certe che difficilmente si muoveranno, a meno che non siate voi stesse a volerlo. Torniamo al minikit da viaggio, ora. Sì, il costo è quello che è: 29 euro. Ma volete mettere la gioia di non dovervi portare dietro una casa per ritoccarvi la manicure? Lo troverete in tutti gli Zoya Point e sul sito ufficiale www.zoyacolors.com. Vediamo, ora, di quali prodotti si compone. Un solvente non aggressivo per rimuovere lo smalto precedente, innanzitutto. Senza acetone e – udite udite e annusate – profumato alla lavanda. Poi, potrete passare alla base trasparente preadesiva, rigorosamente priva di formaldeide, toluene e dbp. Dopodiché siete pronte per lo smalto. E se vi va, potete anche perfezionare il tutto – e renderlo ancor più a prova di tutto – con il top coat extralucido con filtro uv-block. Infine, per la gioia di tutte, ci sono le gocce asciugasmalto. Godetevelo!

Nessun commento:

Posta un commento