Welcome

sabato 1 settembre 2012

Dermo28 dà una bella rinfrescata alle vostre gambe


Basta provarlo una volta. Poi, sarà difficile tornare indietro. È proprio questo che mi è accaduto con il prodotto di cui vi parlerò oggi: l'ultimo, per quanto riguarda la collaborazione con Tuttestetica, che vi recensirò. Si tratta del trattamento drenante defaticante Criogel della Dermo28. Non nascondo che ho faticato un po' prima di capire a cosa servisse e a come si usasse: dal retro del packaging non si capiva un granchè, e neanche il nome della linea, Slim&Tone, mi diceva qualcosa. Poi, Google è stato provvidenziale come al solito. E allora ho capito che si trattava di un trattamento di lusso per i miei poveri arti inferiori, maltrattati e trascurati da ore e ore trascorse a lavoro seduta dietro una triste scrivania. Sembra un gel, è trasparente. 

Va applicato sulle gambe (io lo metto pure sui piedi, che non si sa mai) e massaggiato fino all'assorbimento: un processo che dura pochi istanti, dal momento che si asciuga immediatamente. Lascia per un po' le gambe umide, ma non unge. I benefici si avvertono praticamente subito: una splendida sensazione di freschezza vi farà sentire come nuove, rigenerate. Un po' come la sensazione che vi danno i dentifrici al mentolo in bocca, per quanto il paragone sia assai azzardato. Insomma, è molto difficile da descrivere, ma posso assicurarvi che in pochi istanti sarete come più leggere e riposate. È consigliabile, subito dopo il massaggio, distenderai e sollevare le gambe: tanto meglio, così si può godere al 100% degli immediati benefici del Criogel. Lo amo, credetemi. Il momento in cui lo applico - generalmente dopo pranzo - è diventato quello più bello della giornata. Una coccola che è bello concedermi, insomma! E voi? Avete mai provato qualche prodotto della Dermo28? Sono curiosa di sentire altre opinioni!

1 commento:

  1. ciao! Sono arrivata fin qui propio perchè anche io cercavo di sapere qualcosa in più su la Dermo28 e vedo che anche tu sei al primo prodotto. Oggi su consiglio della mia estetista ho comprato il Regolatore PH della linea Acqua ...e appunto essendo il primo prodotto cercavo delle info in più. Speriamo che sia un prodotto valido,dato che costicchia un po'. :-)

    RispondiElimina