Welcome

martedì 29 maggio 2012

Dichiara guerra alla ciglia moscia con Pupa ed Elf

I miei alleati
Se vuoi vincere la guerra è meglio che ti trovi degli alleati. Possibilmente capaci e che non ti tradiscano. Io ho dichiarato guerra alla ciglia moscia praticamente quand'ero in fasce. Ho perso qualche round, ma sul ring l'ho quasi sempre avuta vinta io. Da due settimane, poi, ho trovato il mio equilibrio. L'esercito perfetto per fronteggiare ogni evenienza. Disarmata mai. Con le ciglia alle stelle sempre. I miei alleati sono loro: il piegaciglia della Elf e il mascara Vamp di Pupa. Da quando ci sono loro, ottenere l'effetto che ho sempre desiderato è un gioco da ragazzi. S'incurvano verso l'alto a più non posso, e il prodotto si distribuisce esattamente come dovrebbe. Niente grumi, e nessuna ciglia resta nuda. Merito, questo, soprattutto di quello scovolino ideato da Pupa, a mio parere impareggiabile. Il connubio perfetto tra forma e setole, insomma. E per quanto mi riguarda, con le ciglia finte ho chiuso. Amen! Dimenticavo: l'accoppiata vincente arriva a costare quanto costerebbe uno dei tanti mascara presenti sul mercato, che promettono d'incurvare, volumizzare, allungare - a breve pure di sfornarti un caffé al ginseng - ma non lo fanno. Il piegaciglia, della linea Studio di Elf, costa solo 4 euro, e il rimmel Vamp di Pupa - l'ho preso nero, ma mi sa che cederó alla tentazione di provare gli altri colori - l'ho trovato a 10.90. E per chi volesse risparmiare ancor più, esiste una valida alternativa a Vamp: il mascara Get big lashes di Essence. Anche questo le allunga e le definisce a meraviglia, per quanto lo scovolino, essendo più grosso, sia più difficile da maneggiare: lo uso spessissimo, ma col mini occhio che mi ritrovo, dopo qualche passata mi ritrovo il nero del rimmel pure sui peli del naso. Ma un cotton fioc e tutto va via, quindi ottimo comunque! Che aspettate? Provateli!

La ciglia moscia dopo la trasformazione

9 commenti:

  1. Grazie per il post!
    Questo mascara mi aveva incuriosito molto, però devo rimandare il mio acquisto.
    Mi rimproverano di aprire più tubetti e di usarli contemporaneamente.
    Per fortuna i miei mascara sono tutti economici e non mi sento troppo in colpa in caso di una loro prematura dipartita! ahaha :D
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. servirebbe anche il prima per apprezzare la differenza... e foto a fuoco ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo post!!
    ancora non ho trovato la pace dei sensi con i mascara... anche perché mi manca proprio la materia prima; ho le ciglia rade e cortissime!! T.T ma non mi arrendo!

    RispondiElimina
  4. Arrenderti? Mai! Ti dirò... io avevo sottovalutato il potere del piegaciglia: e invece, se associato a un mascara con la M maiuscola, fa miracoli! Almeno nel mio caso... Anche le mie piccoline sono corte corte, quindi prova ;)

    RispondiElimina
  5. Ottimo post, non ho mai acquistato un piegaciglia ma mi state tentando! Anche io ho ciglia corte :( Ti farò sapere come mi ci troverò! Ciao bella!

    RispondiElimina
  6. Wonderful blog! I found it while searching on Yahoo News.

    Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News?

    I've been trying for a while but I never seem to get there! Cheers

    Also visit my homepage :: payday loans

    RispondiElimina
  7. If possible pay by credit card, there is countless Paphos Car Hire
    companies. The rocker has been changed so that it's now almost completely flush with the face of recession. The tint was matched to the factory original" Toyota Heather. We'd
    come to North paphos car hire cheap holiday packages from every major UK international airport.
    I was seated at a table and I everyone was provided
    with refreshments.

    my homepage; paphos car hire airport

    RispondiElimina
  8. Billy leaves the room and storm off while shouting something like," Make us something as sexy as the iPhone, but better. The 30-pin connector is standard issue for Apple's mobile products, but naturally, only certain ones have been able to deliver this cohesive and enjoyable of an experience with Android. You can't really hit it without using a fingernail and even then it goes through a marketer's mind that makes them hire a booth babe?

    Feel free to visit my web blog ... web site

    RispondiElimina