Welcome

martedì 19 giugno 2012

Glitterate e idratate con lo stilo di Bella Oggi


Cercavo uno stand di Bella Oggi da un po' di tempo. Ma non ho mai avuto fortuna. Sabato, invece, mi ci sono imbattuta per caso. Purtroppo andavo di fretta e non ho potuto spulciare bene tra i vari prodottini. Non che la profumeria fosse chissà quanto fornita, figuriamoci. Sono già stata fortunata a trovarne uno, desiderare che fosse pieno sarebbe stato decisamente troppo! Ho preso solo un rossetto, e oggi ho deciso di dedicargli una mini review. Fa parte della linea Be Chic ed è il numero 09. Descrivervi il colore è una bella sfida: direi un rosso-magenta con dei carinissimi glitterini sopra. E' un rossetto stilo dal packaging davvero molto carino, rosa pastello con il marchio e il nome della gamma serigrafati in viola. 


Una premessa, prima di passare ai dettagli: questo rossetto non fa per voi se non volete puntare l'attenzione sulle labbra. Lo consiglio, invece, a chi abbia voglia di osare - un po' ma non troppo - e di metterle in risalto. Soprattutto nei giorni in cui magari si opta per il nude sugli occhi. La prima cosa che ho notato è che è molto idratante: sembra di mettere un burro cacao, perché ammorbidisce subito le labbra. Essendo molto coprente, l'applicazione non richiederà molte passate. O meglio: se volete un effetto più discreto vi basterà passarlo una sola volta per ottenere un po' di colore ma mantenendo una certa trasparenza. Se, al contrario, le volete caricare, provate a ripassare e la tonalità si vivacizzerà ancor di più. I glitterini sono visibili ma non pacchiani: se lo fossero stati avrei bocciato questo rossetto. Invece, li trovo perfetti per le sere d'estate, perché regalano quel tocco di luminosità e di freschezza in più. Se volessi trovare un difetto a questo stilo punterei sulla durata: non regge moltissimo, ma è pur vero che per meno di tre euro non ci si possa di certo aspettare un colore che duri ore e ore. Per quanto mi riguarda, io lo promuovo a pieni voti. E anzi, tornerò in quella profumeria per comprarne altri della stessa gamma. E voi? Usate qualche rossetto di Bella Oggi? Vi sono piaciuti?

7 commenti:

  1. Cavoli ma perché è così difficile trovare i prodotti Bella Oggi? Io vivo a Roma e non ne trovo traccia...ho setacciato moltissime profumerie! aiutatemiiiiii :)))

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ho trovato lo stand in un negozio che si chiama deter shop, simile ad acqua e sapone. Magari è una catena e si trova in tutta Italia: prova a dare un'occhiata a Google e fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato... è una catena di negozi che si trova solo a Cosenza e Catanzaro! Allora devo abbandonare le classiche profumerie e provare a cercare in questi tipi di negozi 'per la casa' ;)

      Elimina
  3. Sì, concentrati su quelli. Non so se può essere un indizio, ma nel negozio in cui li ho trovati vendevano pure Astra

    RispondiElimina
  4. Mi ero persa questa review!! il colore è carinissimo. Non ho mai visto un packaging del genere nello stand... possibile fosse un edizione limitata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io mi ero fatta un giro sul web e praticamente era come se questa collezione non esistesse? Infatti mi è venuto qualche dubbio... O era vecchissima, o era un'edizione limitata... o era finto! Ahhahahah! Però quest'ultima la scarto, magari qualcuno me l'avrebbe segnalato...

      Elimina
    2. peccato, l'avrei provato volentieri!

      Elimina