Welcome

martedì 19 giugno 2012

Podovis, la Spa per i piedi a domicilio


Quel meraviglioso paio di sandali non renderebbe cosi tanto se calzato da un piede poco curato. E neanche quello smalto, se vogliamo dirla tutta. Non vi dico nulla di nuovo se affermo che la cura del piede sia fondamentale. D'estate come d'inverno. E credo proprio di aver trovato un affidabilissimo alleato in questa difficile missione. Non ne avevo sentito parlare, ma in un raid podologico (fatemi passare la licenza poetica) da Acqua e sapone ha subito calamitato la mia attenzione. Oggi voglio parlarvi della crema pomice di Podovis. E mai come ora vi consiglio caldamente di correre a comprarla, cosi da farla diventare un must del vostro beauty case. A cosa serve, innanzitutto? A levigare e a ridurre callosità e cellule morte, questo è poco ma sicuro. Molto semplicemente ha la stessa funzione di uno scrub per il viso. Tant'è che contiene microgranuli di pietra pomice di origine vulcanica, assicurando al vostro bel piedino un'efficace azione esfoliante. Accompagnati, però, dall'estratto di alga rossa oceanica, che in questa squadra vincente ha il compito di levigare. La crema contenuta nel tubetto ha una consistenza apparentemente molto pesante: è di colore verdognolo, ma i microgranuli sono immediatamente visibili.




Massaggiare il piede, posso garantirvelo, vi regalerà una sensazione inebriante: molto gradevole, sia che lo si faccia con delicatezza, sia che lo si faccia con maggior vigore. È una coccola che dovreste concedervi almeno una volta al giorno, perchè vi rilasserà. Il mentolo contenuto nella crema, poi, contribuisce al buon odore del prodotto e anche alla sensazione di freschezza che rilascerà sulla zona massaggiata. Il bello della crema Podovis è che per i benefici non dovrete attendere neanche un po': il piede sarà immediatamente - e dico immediatamente - molto più morbido e liscio. Negli ultimi giorni stavo avendo problemi di talloni secchi e un po' induriti, ma ora sono come rinati. Pure le mani - dal momento che non uso guanti per l'applicazione - per via dello sfregamento ereditano gli effetti positivissimi di questo gran bel prodotto: sono morbide morbide anche loro! Cosa chiedere di più allora? E non vi ho ancora detto il prezzo forte... Potrete portarvi a casa questa meravigliosa crema pomice a soli 4.90. Secondo me ne vale la pena, eccome. Vi svelo anche un piccolo segreto: anche il mio lui, col feticcio dei piedi, ne va pazzo! Ormai mi costringe a portarla sempre dietro così da farsi massaggiare ogni sera! E voi? Cosa ne pensate? Con quali prodotti coccolate i vostri piedini?

Ps: sì, lo so che vado off topic, ma non resisto. L'ho già fatto su Facebook ma voglio mostrarvele pure qui. Non sono adorabili le mie scarpe nuove nuove di CaféNoir? Potevo non prendermi cura del mio piedino con queste meraviglie che mi attendono nella scarpiera???


2 commenti:

  1. sto provando lo stesso prodotto! Mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. io adoro cafènoir quando ero piu giovane avevo proprio delle belle scarpine loro! ma ora dalle mie parti faccio fatica a trovarle e poi non ho piu l'eta x certi taccazzi heheheeheheh

    RispondiElimina